Paperless Shipping

Cerca
Close this search box.

Reso e Rimborso

Reso e Rimborso

Ultimo aggiornamento: 11/08/2023

Benvenuti alle condizioni di reso e rimborso del negozio online Dynamo The Good Company. Queste condizioni sono state create per garantire un servizio clienti equo e trasparente. Leggi attentamente quanto segue per comprendere i nostri termini e condizioni relativi ai resi e ai rimborsi.

PERIODO DI RESTITUZIONE
I resi sono accettati entro 15 giorni dalla data di consegna. Passato questo periodo, non accetteremo resi o rimborsi.

STATO DEL PRODOTTO
Il prodotto deve essere restituito nelle seguenti condizioni:
– Deve essere in condizioni nuove, non utilizzato e privo di segni di usura.
– Deve includere tutti gli accessori originali, manuali e imballaggi.

PROCEDURA DI RESTITUZIONE
Per richiedere un reso, segui queste istruzioni:1. Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail customerservice@prodynamo.com e fornisce il numero d’ordine oppure al numero di telefono +39 0284579342.
2. Spiega il motivo del reso e fornisci dettagli aggiuntivi, se necessario.
3. Il nostro team del servizio clienti ti fornirà istruzioni specifiche per l’invio del prodotto reso.

RIMBORSO O SOSTITUZIONE
Offriamo le seguenti opzioni:
– Rimborso completo: Riceverai un rimborso dell’importo totale dell’acquisto, compresi i costi di spedizione originali.
– Rimborso parziale: In alcuni casi, potremmo offrire un rimborso parziale in base alle condizioni del reso.
– Sostituzione: Possiamo fornirti una sostituzione del prodotto.

SPESEDI SPEDIZIONE PER LA RESTITUZIONE
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso o sia stato spedito per errore. In tal caso, copriremo le spese di spedizione del reso.

TEMPIDI ELABORAZIONE
I rimborsi saranno elaborati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto restituito. Ti informeremo via e-mail una volta che il rimborso sarà stato elaborato.

CLIENTE SERVIZIO CONTATTI
Per ulteriori domande o per richiedere un reso, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail customerservice@prodynamo.com o al numero di telefono +39 0284579342.

Join our community

Get Dynamoshop Emails

By clicking the Sign Me Up button, I consent to Dynamoshop processing my email address and sending me emails about Dynamoshop products, sales, promotions, store events and environmental action alerts in accordance with Dynamoshop's Privacy Notice. That Notice explains how Dynamoshop processes and protects my personal data and says who to contact in case of questions.

Unisciti alla nostra community

Ricevi le novità Dynamoshop via e-mail

Cliccando sul pulsante Registrati, accetto che Dynamoshop tratti il mio indirizzo e-mail e mi invii e-mail con informazioni sui prodotti, storie, iniziative dei gruppi attivisti, aggiornamenti sugli eventi e altro ancora in conformità con l'Informativa sulla privacy di Dynamoshop. Tale avviso spiega come Dynamoshop elabora e protegge i miei dati personali e indica chi contattare in caso di domande.